“È con un misto di dispiacere e soddisfazione che vi comunico che, grazie alla vostra fiducia, abbiamo per quest’anno terminato tutte le nostre verdure!
Non me l’aspettavo, sono davvero felice che abbiate apprezzato il nostro prodotto semplice, genuino e biologico.
Ed è proprio nel rispetto della fiducia che riponete nel nostro prodotto, fatto di stagionalità e cicli naturali, che non mi resta che darvi appuntamento a marzo del prossimo anno quando torneremo con la nostra nuova produzione di asparagi, fragole bio e tanto, tanto altro ancora.
Durante i mesi invernali continuerò a lavorare per preparare il terreno e favorire il corso della natura, sperando in un clima clemente, per offrirvi ancora una volta il miglior prodotto possibile.
Vi ringrazio per avermi accolto con lo stesso affetto e fiducia che riservavate a Natale e Lucia che per me restano guide preziose e maestri a cui devo molto.
Colgo l’occasione per ricordarvi che è sempre possibile acquistare buoni spesa da utilizzare nella prossima stagione: un’idea regalo semplice e… naturale!
Vi auguro un Natale sereno con le persone care e grazie ancora a voi!”

